Una bellissima esperienza! Lo scorso fine settimana ho partecipato ad un seminario di Theta Healing, che è un'antichissima tecnica di guarigione olistica riscoperta e divulgata in questo particolare momento storico da Vianna Stibal, naturopata e sensitiva americana. Il titolo del seminario era:" LA CONSAPEVOLEZZA CHE TI RENDERA' LIBERO"
l'insegnante di una bravura unica si chiama Cristina, lei ha attestati di vari corsi avanzati di questa disciplina, la sua preparazione e la sua disponibilità hanno reso possibile a noi tredici donne presenti, di entrare nel vivo del corso confrontandoci con le nostre ansie e paure, nel contempo creando un'atmosfera amichevole e solidale pur non conoscendoci e con percorsi di vita completamente diversi l'una dall'altra. Non sono mancati momenti di risate e intermezzi rilassanti, ciò non toglie che, credo tutte, siamo progredite conoscendo questa tecnica volta ad utilizzare in modo consapevole l'onda cerebrale Theta che noi possediamo ma che non usiamo.
Il Theta Healing non si sostituisce alla medicina tradizionale, ma è un ottimo complemento per giungere all'equilibrio energetico e quindi attivare il processo di guarigione.
A presto ci sarà un incontro nella sede della nostra associazione con Cristina e le altre partecipanti al corso appena finito, vogliono conoscere le nostre dorothyne e chissà che non ci si espanda come associazione, ben venga!
Cristina sta preparando un seminario da svolgere a Vittorio Veneto, se qualcuna di voi vuole venire a sentire la sua presentazione sarete molto ben accette, inoltre vi comunicherò sul sito la data dell'incontro e poi la data da concordare del seminario.
Vi aspetto, ci incontreremo in tante, non posso invogliarvi dicendo che ci saranno ricchi premi e cotillons, ma un piccolo buffet vi aspetterà per accogliervi con grande disponibilità da parte nostra.
Maurizio Dei Lazzaretti
2 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento