COLLABORAZIONE CON GESTALT EVENTI- ROMA-



Presentano:

“Le donne viste dagli uomini e gli uomini visti dalle donne”

Festa della Donna all’Antica Biblioteca Valle - Largo del Teatro Valle 9, Roma

8 marzo 2012 – dalle ore 19,30



Giovedì 8 Marzo Gestalt Eventi sceglie di celebrare la festa della donnaregalandovi un evento ricco di contenuti. L’evento si svolge al centro storico nei locali dell’Antica Biblioteca Valle in Largo del Teatro Valle 9. Dalle ore 19,30 in poi è prevista una mostra di giovani fotografi che ci raccontano il loro punto di vista sulle donne e sul femminile intitolata: ”Le donne viste dagli uomini”. Espongono: Fabio Gaigher, Eugenio Mariani, Adriano Guglielmi, Gianluca Distante, Valerio Ciaccia, Marco Brancaccia, Carmine Vacca.

Il punto di vista femminile ci è invece raccontato dall’associazione Dorothy con la proiezione di un video intitolato “Gli uomini visti dalle donne”. E’ prevista un’area espositiva all’interno della quale le artigiane di Il baule di Elianne, Artingegno ,Bibi Maglieria e KDPesporranno le loro creazioni. Per deliziare il vostro palato il tutto sarà accompagnato da una cena a buffet offerta dal locale mentre all’intrattenimento musicale penserà Francesco Spatola con i suoi toni pop e swing.

Il Programma prevede l’esposizione fotografica a partire dalle 19.30, cui seguirà la cena a buffet per le 20,00 e dalle 21.30 in poi musica dal vivo con Francesco Spatola.

Le prime 30 donne che, nel corso della serata, sceglieranno il cocktail Mimosa avranno uno sconto sul biglietto dello spettacolo comico “Una notte bianca” di Gabriele Pignotta in scena al Teatro Manzoni dal 20 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento