III CONCORSO FOTOGRAFICO I VOLTI DELLE DONNE. ESPLORAZIONE DELLE EMOZIONI

PER ACCONTENTARE LE RITARDATARIE... TERMINI DI ISCRIZIONE POSTICIPATI AL 31 GENNAIO 2012!!!

Eccoci di nuovo pronte a raccogliere i vostri pensieri attraverso le immagini. Siamo così giunte alla terza edizione del Concorso Fotografico che quest'anno ha come tema I volti delle donne, le loro emozioni. Sulla destra troverai la liberatoria e l'autorizzazione che, dopo aver copiato ed incollato su file word, dovrai compilare ed inviarci come spiegato nel volantino. Quest'anno abbiamo l'onore anche della collaborazione del Teatro Wassermann e del Comune di Giavera del Montello. A questo punto, in bocca al lupo a tutte le partecipanti!!

11 commenti:

  1. salve chiedo informazioni sul tipo di premio del concorso.grazie

    RispondiElimina
  2. Carissime partecipanti, il concorso che promuoviamo rientra nell'ambito delle diverse attività che realizziamo per dar voce alle donne, far emergere sempre più il loro pensiero, le loro emozioni, la loro consapevolezza. Detto ciò, il premio più ambito è davvero partecipare! Comunque, le trenta fotografie saranno onorate della presenza alla mostra che verrà ospitata prima nel Comune di Vittorio Veneto e poi in quello di Giavera del Montello. Inoltre, le tre vincitrici, riceveranno un omaggio il giorno dell'inaugurazione della mostra.
    Ass. Dorothy

    RispondiElimina
  3. Gentile Adriana, vorrei sapere come è possibile partecipare al concorso non potendo avere la liberatoria da parte delle donne che ho fofografato durante i miei viaggi nelle varie parti del mondo.
    Grazie
    Sylvia

    RispondiElimina
  4. Cara Sylvia, inviaci ugualmente la foto e compila le liberatorie come ti è possibile.
    Grazie per la tua partecipazione!
    Ass. Dorothy

    RispondiElimina
  5. Ciao, siccome siamo agli sgoccioli vorrei sapere se posso inviarvi la liberatoria, insieme alla foto, via email con il nome scritto dal computer, senza la firma autografa.
    grazie
    ciao ciao
    claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      fa fede l'invio della foto. Invia tutto via mail.
      grazie

      Elimina
  6. Buongiorno, a quando i risultati? grazie

    RispondiElimina
  7. Carissime, il concorso si è chiuso ed a breve sarà riunita la commissione per decretare le vincitrici. Entro la fine del mese pubblicheremo i loro nomi!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno, i risultati non sono pubblicati?

    RispondiElimina
  9. uhm...RI SUL TA TI! RI SUL TA TIIII!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo: non li vedi? sono stati pubblicati più di una settimana fa, dovresti vederli appena apri il blog. E' il primo post!

      Elimina